Nella giornata di oggi Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo trailer per New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, in uscita in Giappone su Playstation 4 e Playstation Vita il prossimo gennaio.

Di seguito vi proponiamo i dettagli rilasciati dalla compagnia sul sito ufficiale:

 

Nonstop Debates
new-danganronpa-v3_10-24-16_001

 

I Nonstop Debates sono dibattiti che scoppiano tra gli studenti durante i Class Trial quando ci saranno questioni non risolte. Durante i dibattiti i discorsi andranno avanti automaticamente con ogni studente che farà le proprie rimostranze uno dopo l’altro. Il giocatore dovrà trovare le incosistenze nei punti deboli delle varie frasi (evidenziate in giallo) e sparare il Truth Bullet (raccolto durante l’investigazione) per avanzare all’argomento successivo.
Punti d’incontro

new-danganronpa-v3_10-24-16_002
Ci saranno anche momenti nei quali il giocatore sarà d’accordo con altri personaggi ma dovranno dibatterne per verificare i fatti. Queste frasi (Agreement Points) sono, al contrario dei punti deboli in giallo, colorati di blu.
Bugie

 

new-danganronpa-v3_10-24-16_003

Se verranno tenuti premuti i pulsanti per sparare i Truth Bullets durante un Nonstop Debate questo cambierà e diventerà un “Lie Bullet” (Proiettile della bugia). Sparando questo proiettile nei vari punti deboli e dicendo una bugia sarà possibile smontare un discorso che non ha contraddizioni

 
Panic Debates

 

new-danganronpa-v3_10-24-16_004

Durante i Panic Debates (Dibattiti nel Panico) il giocatore dovrà essere in grado di identificare le incosistenze mentre più studenti parlano contemporaneamente. Durante questi dibattiti le voci, e i testi, arriveranno contemporaneamente e sarà, quindi, più difficile andare avanti.

 
Rebutal Showdown e Main Performance

 

new-danganronpa-v3_10-24-16_005

Quando un altro personaggio rifiuta le ragioni del protagonista inizierà il “Rebuttal Showdown e Main Performance”. Le discussioni andranno avanti tagliando le frasi della controparte una per una prima che, dalle loro frasi, arrivi un’incosistenza finale e potremo usare una Truth Sword (spada della verità) per confutare quella frase.

 
Di seguito, invece, è possibile vedere il nuovo trailer uscito oggi:


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion