Giuseppe Vecchio

News Michel Ancel parla di Beyond Good & Evil 2

Dopo la conferma dello sviluppo di Beyond Good & Evil 2, Michel Ancel torna a parlare del gioco, in particolare del perché si sia dovuto aspettare così tanto per il sequel e cosa si devono aspettare i fan.

 

Ancel ha postato dei messaggi sul suo profilo Instagram, svelando delle immagini tratte dal gioco durante la sua fase di sviluppo iniziale nel 2008.

2008 Characters . The game was playable with many prototypes . All videos where realtime but we had too much technical issues . We wanted planet exploration , space travel , cities … All this was also supposed to be in BGE 1 … Instead of not doing the game of our dreams , we decided to return to 2d , have fun with Rayman and go back at work for Beyond good and Evil 2 . We still have loooooots of work but now the tech is ready and the team is fantastic !

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data:

Durante questa fase il gioco era quasi giocabile interamente, tutti i video erano in tempo reale ma c’erano troppi problemi tecnici, che hanno spinto gli sviluppatori a rinunciare ad alcune delle loro idee come esplorazione di pianeti, viaggi nello spazio e svariate città. Fatto questo il team decise di tornare al 2D con lo sviluppo di Rayman Origins e Legends, cosa che ha rinviato di molto i lavori su questo gioco.

Young Jade . Non official visual research I did a long time ago with art director Celine Tellier

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data:

Michel Ancel parla di Beyond Good & Evil 2.

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