Don't Be So Serious - Speciale Death Stranding (Spoiler!)

Come molti avranno certamente notato, prima dell’arrivo sugli scaffali di Mafia III, non circolava in rete nessuna recensione sul titolo 2K, in quanto solo all’ultimo momento il Publisher aveva inviato il gioco alla stampa.

 

Ora, dopo alcuni giorni dall’uscita, il 7 ottobre, sono finalmente apparsi i primi voti del titolo che vi riportiamo in seguito:

 

Vi ricordiamo che Mafia III è il primo gioco sviluppato Hangar 13, un team composto da ex personale 2K Marin e 2K Czech. Il gioco si svolge nel 1960, nella trasposizione immaginaria di New Orleans chiamata New Bordeaux.

 

Uno dei temi principali del gioco è certamente il razzismo di quel periodo, e il protagonista Lincoln Clay è al centro di tutto. Tornato a casa dalla guerra del Vietnam, Clay viene spinto in una guerra tra bande che minaccia l’attività della sua famiglia. Questo è il primo di una serie di eventi che finiscono per cambiare il corso della sua vita.

 

Mafia III consta della sola campagna single-player. La versione PC inizialmente bloccata a 30 FPS, con conseguente rivolta della community STEAM,  ha ricevuto una patch per poter sbloccare il frame-rate, che però a quanto pare non funziona alla perfezione dopo le prime prove.

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Mafia III.

 


Fonte