Ora che Killer Instinct: Stagione 3 ha concluso la propria linea narrativa con l’aggiornamento Shadow Lords, lo sviluppatore Iron Galaxy sta cercando nuovi mezzi per proseguire la trama del gioco. A quanto pare  Dynamite Entertainment, noto editore di fumetti,sembra pronto ad introdurre l’intero cast di Killer Instinct all’interno delle pagine dei propri libri.

 

Programmato per la fine del 2017, al momento si sa ancora poco su questa partnership. A tal proposito Nick Barrucci, CEO di Dynamite, ha affermato:

 

“Mentre continuiamo ad espandere la nostra linea titoli collegati a videogiochi, Killer Instinct è stata una scelta naturale avendo personaggi di spessore da esplorare e approfondire. I fumetti che avranno come tema questo gioco, saranno l’inizio di un programma di pubblicazione, del quale annunceremo presto ulteriori dettagli”.

 

Dynamite Entertainment ha parecchia esperienza nel settore grazie a serie a fumetti tratti da titoli come Turok, Terminator e Evil Dead/L’armata delle tenebre. Una base di assoluto rispetto che fa ben sperare riguardo a quello che  saranno le pubblicazioni a tema Killer Instinct.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità dal mondo di Killer Instinct.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion