Redazione ILVG

News GTA Online: ecco le novità di Halloween

Questo fine settimana GTA Online celebra Halloween con diversi nuovi contenuti, ad esempio una nuova moto Sanctus, la modalità Lost vs Damned, possibilità di sbloccare magliette, doppi GTA$ ed RP, il ritorno delle modalità Slasher, Beast vs Slasher e Come Out to Play (“Vieni fuori a giocare”, n.d.r.)

 

La motocicletta LLC Sanctus avrà gli occhi rossi e brillanti che potete vedere nelle immagini legate al post.

gta online

La nuova modalità Lost vs Damned (Persi vs Dannati) vede gli Angeli contro i Demoni. Giocando in questa modalità giorno e notte si alternano ogni minuto. A seconda dell’ora, il giorno per gli Angeli e la notte per i Demoni, avrete dei vantaggi come armatura ed energia rigenerata ed armi più forti. I doppi GTS$ e RP saranno disponibili in questa modalità di gioco fino al 7 novembre 2016.

actual_halloweentshirts actual_0d050f2a06413b012d6916fa293f47a20557fcae

Coloro che accederanno a GTA Online prima del 7 novembre riceveranno due nuove magliette: Twilight Knife e Butcher e Other Hobbies. Per ottenere la t-shirt “Cheerleader Massacre 3” dovrete loggare ed aggiungere la moto Sanctus alla vostra collezione.

actual_1446116984 actual_1446117006

Le modalità doppi GTA$ ed RP saranno disponibili sono il 31 ottobre, ad Halloween, nelle modalità Slasher, Beast vs Slasher e Come Out to Play che hanno fatto debutto in diversi update nel passato di GTA Online. Faranno ritorno i veicoli Lurcher Hearse e Franken Stange per essere aggiunti alla vostra collezione come maschere, pittura per il viso, pupazzetti con la testa che molleggia e corna. Tutti disponibili fino al 15 novembre.

 

Continuate a seguirci per sapere sempre tutto dei prossimi aggiornamenti di GTA Online.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion