News
di Barbara Canton
il 11 ottobre 2016, 16:41
in Comunicati Stampa, News

Microsoft annuncia, tramite comunicato stampa, che Gears of War 4 è ora disponibile su Xbox One e su PC.

 

recensione
Gears of War 4
Dopo Halo, Gears of War è uno dei franchise più importanti e giocati di Microsoft, tanto da spingere la casa di Redmond, dopo aver concluso le gesta di Marcus Fenix e dei suoi fidi compagni Gear ad acquistare l'IP da Epic Games. Dopo la remastered de...

 

 

Il team Xbox è lieto di annunciare l’arrivo di Gears of War 4, l’ultimo capitolo di una delle saghe di videogiochi più acclamate della storia, in esclusiva su Xbox One e Windows 10.

 

 

 

Il quarto capitolo della serie segna l’inizio di una avventura ambientata 25 anni dopo la fine di Gears of War 3. Grazie al cross-play su Xbox One e Windows 10, giocabile per tutte le modalità (Campagna, Orda e Co-op versus), Gears of War 4 offre una nuova esperienza di gioco che permette a tutti gli appassionati di vivere il meglio di ogni scontro. Inoltre, essendo uno dei titoli Xbox Play Anywhere acquistando la versione digitale si potrà giocare sia su Xbox One che PC Windows 10, spostandosi da un dispositivo all’altro senza perdersi Achievement o salvataggi.

 

 

Ma oggi è solo l’inizio! Infatti, continueranno ad arrivare contenuti e mappe nuove ogni mese – per un totale di 24 mappe DLC – per permettere agli appassionati di vivere sempre nuove sfide.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su