Oggi è stato annunciato ufficialmente sul sito di Xbox che il 1 novembre faranno debutto su Gears of War 4 due delle mappe più famose di War Legacy: Checkout e Drydock nelle modalità Versus Multiplayer e Horde.

 

Le mappe saranno disponibili dal 1 novembre per i possessori del Season Pass, mentre saranno rese pubbliche l’8 novembre; Checkout e Drydock inaugurano il primo mese di aggiornamenti sulle mappe in Gears of War 4.

 

Checkout

In questa Legacy Map potrete vedere l’iconico supermarket della città natale di Cole, Hanover, dopo ben 25 anni dagli eventi di Gears of War 3. Dopo le Locust War la natura ha cominciato a reclamare tutto, ma non ha potuto rallentare il veloce, furioso e frenetico combattimento fra le linee di checkout ed il dipartimento di elettronica.

Drydock

 

Trasportata da un impianto di costruzioni di navi COG ad un deposito rottami navale su una pianura fangosa di Seran, questa mappa amata dai fan ritorna su Gears of War 4 nelle modalità Versus Multiplayer e Horde.

In aggiunta al rilascio di queste mappe adorate dai fan, il 1 novembre su Xbox Wire potrete dare un’occhiata all’ “Airdrop” Run the Jewels con i personaggi giocabili Killer Mike ed EL-P  per le modalità Versus Multiplayer e Horde.

 

Gears of War 4 ed il Gears of War 4 Season Pass possono essere acquistati in qualsiasi retailer locale, fra cui i Microsoft Store ed il negozio online. I possessori del Season Pass riceveranno anche cinque oggetti digitali come parte del Vintage VIP Pack, fra cui le skin per i personaggi Vintage JD, Vintage Gnasher e le skin per le armi Dropshot, Vintage JD Emblem e Vintage JD Bounty per dell’esperienza extra; oltre 24 mappe aggiuntive DLC permanenti (due al mese per un anno intero) per uso privato su server dedicati; accesso ad una Playlist Developer dove nuove mappe, modalità e caratteristiche potranno essere testate in anticipo rispetto al rilascio; e lo Starter Airdrop, un pacchetto di assistenza che dota i giocatori di oltre una dozzina di Gear Pack e garantisce skin assortite di personaggi ed armi, talenti ed abilità, e premi d’amplificazione dell’esperienza. Attualmente potrete acquistare il Season Pass ed il gioco ad un prezzo scontato con Gears of War 4 Ultimate Edition.

 

* Drydock e Checkout saranno disponibili nelle modalità Versus Dodgeball ed Arms Race fino a tre squadre e giocatori Horde nella difficoltà Normale nel periodo della Developer Playlist.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Gears of War 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion