Nell’ultimo numero di Dangeki Playstation sono state rivelate ulteriori novità su Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune, titolo in arrivo su Playstation 4 dedicato alla saga di Neptune e compagne. Il titolo sarà disponibile in Giappone il prossimo 9 Febbraio 2017 e avrà una limited chiamata Royal Edition di cui non si hanno dettagli.

 

Il titolo sarà sviluppato da Tamsoft e sarà un action-rpg dove le dee saranno impegnate in un beta testing di Four Goddesses Online, uno dei giochi preferiti di Vert. Le nostre eroine partiranno in un viaggio per salvare il mondo da un demone, incontrarsi tra loro, giocare insieme e poter trovare nuovi amici.

 

Il giocatore potrà prendere delle quest dalla base e andare nei vari dungeon dalla mappa principale. Alla battaglia potranno partecipare fino a quattro personaggi e la storia proseguirà dopo precise quest. Dengeki precisa che sia durante il gioco offline che quello online il numero massimo di personaggi che potranno partecipare sarà 4.

 

Inoltre apparirà un nuovo personaggio chiamato Bouquet. Lei è un NPC dotata di IA che farà da spirito guardiano che darà consigli alle nostre avventuriere nelle varie location. Bouquet è nata da un’intervista su Dangeki Playstation con l’attrice che da la voce a Vert, Rina Sato, ma questo non vuol dire che sia la sua sorellina.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion