Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, la campagna di gioco Ultimate Crossover tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle.

 

 

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. presenta la ULTIMATE CROSSOVER, un’avvincente campagna di gioco tra i popolari titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, entrambi disponibili gratuitamente su App Store e Google Play.

 
One Piece Treasure Cruise è un GDR d’avventura che include i personaggi del celebre universo di One Piece e sfida i giocatori a formare il gruppo più forte, eliminando i nemici e completando alcune missioni ispirate alle migliori avventure dell’anime. Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre saga di DBZ nel formato mobile con i suoi amati personaggi, battaglie ricche di azione e un gameplay in stile gioco da tavolo.

 

Durante la campagna, i giocatori di One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno usufruire di bonus d’accesso, ricevendo alcuni personaggi speciali per aver eseguito l’accesso (solo una volta), e divertirsi con nuove missioni. Comparendo come boss, in One Piece Treasure Cruise i giocatori potranno combattere contro “Frieza” della serie di Dragon Ball, mentre in Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno affrontare “Doflamingo” della serie di One Piece. Maggiori dettagli saranno annunciati in prossimità della data di inizio della campagna crossover!

 

bandai-namco-entertainment-one-piece dragon ball

Scarica subito One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle gratuitamente da App Store e Google Play:

 
・ONE PIECE Treasure Cruise: http://bnent.jp/tc-db_ma/
・Dragon Ball Z Dokkan Battle: https://app.adjust.com/jo3tmq_7srhbc

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion