Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’uscita del primo Pacchetto Livelli per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, compreso nel Season Pass del gioco e incentrato sul personaggio di Poe.

 

Il Level Pack porta il nome di La Lotta per la Sopravvivenza di Poe, e “amplia l’avventura con una storia mai narrata prima“. Di seguito il comunicato d’annuncio ufficiale, con trailer in allegato:

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT lancia il primo Pacchetto-Livello DLC di LEGO® Star Wars™: La Lotta per la Sopravvivenza di Poe
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del nuovo contenuto scaricabile (DLC) compreso nel Season Pass di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza, che contiene il primo Pacchetto Livello.

 

Il Pacchetto Livello La Lotta per la Sopravvivenza di Poe amplia l’avventura con una storia mai narrata prima, giocabile in esclusiva su LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza. Ora i fan possono vivere il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo la sua rocambolesca fuga dal Primo Ordine. Poe, bloccato su Jakku, deve individuare un’astronave per lasciare il pianeta desertico e cercare la strada di casa. I personaggi giocabili e i veicoli comprendono: Naka Iit, Ohn Gosv, Poe Dameron (Jakku), Strus Clan Leader, Strus Clan Raider, Strus Clan Speeder (Veicolo di dimensioni normali) e Strus Clan Speeder (veicolo Microfighter).

 

 

I giocatori possono acquistare la Deluxe Edition di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza su PlayStation® 4 e Xbox One. Contiene sia il gioco principale che il Season Pass: è il regalo di Natale perfetto per qualunque fan di Star Wars™.

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia ufficialmente l’uscita del primo Level-Pack per LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion