Stefano Calzati

News Conan Exiles: Nuovi screenshot e artwork

Funcom sta lavorando duro su Conan Exiles, survival open world con protagonista il famoso barbaro della letteratura, e sulla pagina Facebook del titolo ci mostra nuovi screenshot e artwork.

 

Vediamoli insieme, comprensivi di descrizione da parte degli sviluppatori:

 

conan-man

Nello studio chiamiamo questo ragazzo “Barbarian Fabio”, e chi ci segue da molto tempo probabilmente riconoscerà il suo taglio di capelli, vincitore del precedente sondaggio.

 

Vogliamo che i giocatori abbiano molta scelta per l’acconciatura del proprio personaggio; da capelli spettinati passando per teste rasate e lunghi capelli lisci.

 

La creazione del personaggio deve essere piena di significati. Ciò è molto importante per i giocatori, che in questo modo potranno esprimere il background culturale e sociale del proprio esule.

 

conan-woman

Ieri vi abbiamo mostrato il nostro Barbarian Fabio, il quale, nonostante viva nel deserto, appare incredibilmente in forma.

 

Se invece vorrete interpretare una donna dai lunghi capelli fluenti potrete fare anche questo. E se possiamo essere onesti, pensiamo sia davvero bellissima.

 

 

 

 

Infine Funcom ci ha mostrato un artwork, raffigurante un veliero nel deserto:

 

conan-ship

 

In onore del “Talk Like a Pirate Day” vi mostriamo uno dei primissimi artwork del titolo, raffigurante un campo popolato da NPC, di proprietà di The Black Hand. Questi pirati erano soliti solcare i mari, ma ora si trovano alla deriva in un mare di sabbia. Quindi ovviamente hanno scelto una nave come loro dimora.

 

Stiamo ancora lavorando a questa ambientazione, che potrebbe anche non apparire nel titolo come la vedete in questo bozzetto. Così come potrebbe far parte del mondo di gioco potremmo anche decidere di rimuoverla completamente.

 

 

 

Conan Exiles sarà disponibile in versione accesso anticipato su Steam dal gennaio 2017. Sarà rilasciato anche su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del prossimo anno.

 

Restate sintonizzati, più barbarici che mai, per scoprire tutte le ultime novità su Conan Exiles!
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion