Activision ha rilasciato ufficialmente un trailer per la Beta Multiplayer di Call Of Duty: Infinite Warfare, che sarà disponibile per PlayStation 4PCXbox One a partire dal prossimo 14 Ottobre.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale, con trailer in allegato:

Trailer ufficiale della Beta Multigiocatore di Call of Duty®: Infinite Warfare

 

Ci siamo quasi! Prova per primo le 3+ nuove Mappe Multigiocatore, i nuovi potenti Kit da Combattimento, le nuovissime Mission Teams e molto altro ancora nella Beta Multigiocatore di Infinite Warfare, dal 14 Ottobre, prenotando Infinite Warfare per PS4. 

 

Indossa i Kit da Combattimento Warfighter, Merc e Synaptic, ciascuno con armamenti e caratteristiche uniche. Prova sul campo un nuovo arsenale di armi ed equipaggiamenti mano a mano che sali di livello. Combatti attraverso Modalità Multigiocatore nuove e classiche. Metti alla prova le tue abilità nelle nuove Mission Teams che ti premiano al completamento di sfide assegnate da ciascuno dei diversi Team Commander.

 

Il Trailer ufficiale è disponibile al seguente link YouTube:

 

  

Il tutto ha inizio il 14 Ottobre. La Beta è attiva nei seguenti orari: 

 

Weekend 1: solo PS4™ – dalle ore 19:00 del 14 Ottobre alle ore 19:00 del 17 Ottobre.

Weekend 2: solo PS4™ e Xbox One – dalle ore 19:00 del 21 Ottobre alle ore 19:00 del 24 Ottobre.

 

Prenota Infinite Warfare e ottieni l’accesso alla Beta Multigiocatore, prima su PS4™, il 14 Ottobre 2016.

Activision rilascia un trailer ufficiale per la Beta Multiplayer di Call Of Duty: Infinite Warfare, in uscita per PS4, PC e Xbox One il 14 Ottobre. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion