Aksys Game ha reso pubblico il sito web ufficiale della sua nuova visual novel, Chase: Cold Case Investigations ~Distant Memories~. Il titolo è già disponibile in versione digitale per Nintendo 3DS e sulla nuova pagina ad esso dedicata, è possibile leggerne una panoramica descrittiva, insieme a cinque storie, le quali rappresentano un preludio per la trama principale del gioco.

 

Vi lasciamo qui sotto i dettagli sul gioco rilasciati dalla casa distributrice:

 

 

L’Unità Cold Case del 3° Distretto Metropolitano di Polizia di Tokyo. Due detective hanno lavorato nell’unità: uno eccentrico, Shounosuke Nanase e l’altro, un elite auto proclamato, Koto Amekura. Sprecare il loro tempo senza aver nulla da fare era la normalità, quando improvvisamente ricevettero una telefonata.

Un esplosione che si colloca 5 anni fa. “Non è stato un incidente. E’ stato un’omicidio”. Una chiamata anonima li spronò  a riprendere il caso archiviato senza avere nessuna guida. E’ stato davvero un caso di omicidio…? Interrogare il giovane che causò l’esplosione era un buon punto d’inizio. “Se la probabilità è diversa da zero, allora significa che è possibile!”

 

Nanase finalmente entra in azione.

 

Il caso è stato definito come soltanto un incidente…è tempo di INSEGUIRE (Chase) la verità.

 

 

Continuate a leggere I Love Videogames per altre novità su Chase: Cold Case Investigations ~Distant Memories~.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion