Barbara Canton

News Batman: Return to Arkham è ora disponibile

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Batman: Return to Arkham è ora disponibile su PS4 e Xbox One.

BATMAN™: RETURN TO ARKHAM
I celebri Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City rimasterizzati
da Virtuos per PlayStation®4 e Xbox One sono ora disponibili in Italia
 

Burbank, California – 18 ottobre 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che Batman™: Return to Arkham, che riunisce i pluripremiati Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City è ora disponibile in Italia PlayStation®4 e Xbox One a un prezzo consigliato di euro 49,99.

 

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell’edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all’attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati. Batman™: Return to Arkham sarà poi lanciato in Australia e in Nuova Zelanda il 19 ottobre e in altri paesi il 21 ottobre a un prezzo suggerito di 49,99 $/49,99 €/39,99 £.

 
“Batman™:Arkham Asylum e Batman™: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un’esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull’attuale generazione di console,” ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment.”Non vediamo l’ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi.”

 

Originariamente sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato nel 2009, subito riceve un punteggio di 92 su Metacritic. Batman™: Arkham Asylum è l’inizio di tutto quanto.Il gioco ha gettato le basi per l’universo di Arkham della DC, che i fan conoscono e amano ancora oggi e ha fatto vivere ai giocatori un’avventura unica, cupa e suggestiva nelle profondità dell’Arkham Asylum. In questa storia originale, i giocatori possono muoversi nell’ombra, instillare il terrore fra i nemici e affrontare il Joker™ in compagnia dei più temuti criminali di Gotham City, tra cui Harley Quinn™, Bane, Killer Croc™, Poison Ivy™ e lo Spaventapasseri™, che hanno assunto il controllo del penitenziario.

 
Batman™: Arkham City è il seguito del 2011 creato da Rocksteady Studios che evolve le caratteristiche intense e ricche dell’atmosfera di Batman™: Arkham Asylum.Con un punteggio di 96 su Metacritic, il gioco consente ai giocatori di innalzarsi sulla vasta Arkham City , la “casa” di massima sicurezza per tutti i criminali, gangster e geni del male di Gotham City.Con l’incredibile galleria dei cattivi di Gotham City, che comprende Catwoman™, Joker™, l’Enigmista™, Due Facce™, Harley Quinn™, il Pinguino™, Mister Freeze™ e molti altri, il gioco permette di provare a vestire i panni del Cavaliere Oscuro™ e fare giustizia tra i confinati di Arkham City.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion