Barbara Canton

News Asus sponsor di Nextgaming alla Milan Games Week

Asus annuncia, tramite comunicato stampa, che sarà lo sponsor della squadra di E-Sport Nextgaming anche nei tornei della Milan Games Week 2016.

 

 

Milan Games Week 2016:
ASUS sponsor della squadra di E-Sport Nextgaming
 

 

Il team professionale di atleti elettronici potrà contare sulle soluzioni ASUS per gareggiare nei prossimi tornei live, inclusi quelli della Milan Games Week

 

 

Cernusco sul Naviglio, 13 ottobre 2016. ASUS annuncia la sua collaborazione, in qualità di sponsor, con NextGaming, Team Professionale specializzato negli E-Sport, indiscusso protagonista in Italia in queste competizioni. Grazie al supporto di ASUS, gli atleti elettronici di NextGaming potranno beneficiare di prodotti innovativi e di qualità estrema in grado di garantire loro prestazioni di gioco ottimali nei tornei.

 

 

Tra i prossimi appuntamenti, il primo che vedrà scendere in campo insieme ASUS e Nextgaming sarà Milan Games Week: la manifestazione dedicata ai videogiochi prevista a FieraMilanoCity dal 14 al 16 ottobre, avrà un’intera area dedicata ai tornei dove gli atleti elettronici si cimenteranno sui principali giochi del momento come League of Legends e Overwatch.

 

 

Il fenomeno degli E-Sport, capace di conquistare centinaia di milioni di spettatori in tutto il mondo, è in piena fase di sviluppo anche nel nostro Paese e ASUS, con questa collaborazione, punta a contribuire alla sua crescita, mettendo a disposizione del team di Nextgaming tutto il meglio delle proprie soluzioni per il gaming.

 

 

ASUS sarà coinvolta nella collaborazione in particolar modo con il brand ROG (Republic of Gamers), che proprio quest’anno celebra il suo decimo anniversario.   I prodotti ROG si distinguono per qualità distintiva, funzionalità ricche, stile deciso e design inconfondibile, creati e sviluppati da gamer per i gamer, con l’obiettivo ultimo di premiare ed esaltare le performance di gioco.

 

 

L’appuntamento quindi per vedere gareggiare insieme ASUS e Nextgaming è a Milan Games Week dal 14 al 16 ottobre.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion