Redazione ILVG

News Annunciato un Bundle di Xbox One S con Minecraft

Dal suo lancio ufficiale nel 2011,  Minecraft è rapidamente diventato uno dei giochi più venduti della generazione tra tutte le fasce d’età, per coloro che non lo avessero ancora giocato, Microsoft ha creato un nuovo bundle che avrà lo scopo di portare nuovi giocatori a costruire mondi.

 

In una dichiarazione su  Xbox Wire , Microsoft ha annunciato il nuovo bundle “Minecraft Favorites“, che contiene una console Xbox One S da 500GB, un controller e una copia digitale di  Minecraft. Oltre al gioco e console, il pacchetto comprende anche oltre 230 skin per il personaggio, texture pack aggiuntivi e 7 “pacchetti mash-up”, con elementi aggiuntivi, pelli, attrezzi e molto di più, per costruire e progettare al meglio il proprio mondo.

 

Qui sotto troverete un elenco completo del contenuto del Bundle:

  • Xbox One S (500 GB) con lettore Blu-ray Ultra HD 4k, possibilità di riprodurre video 4K in streaming, HDR per video e giochi – in modo da poter sperimentare colori più luminosi.
  • Nuovo controller wireless Xbox One S con gamma estesa e supporto Bluetooth per PC Windows 10.
  • Codice per il download di Minecraft: Xbox One Edition per il download digitale, con migliori prestazioni e mondi 16 volte più grandi rispetto alla Xbox 360 Edition.
  • Codice per il download di Minecraft: Xbox One Edition Favorites Pack, che presenta il Festive Mash-up Pack, Halo Mash-up, Fantasy Texture Pack, Texture Pack natura, Texture Pack Città, Battaglia e Bestie Skin Pack e Battaglia e Bestie Pack 2 della pelle.
  • Codice per il download di Minecraft: Xbox One Edition per scaricare il pack edilizia, che comprende un nuovo bioma, Settlers Skin Pack, Comic Texture Pack, Candy Texture Pack, Plastic Texture Pack, Patten Texture Pack e il Mash-up dedicato alla mitologia Greca.
  • Codice per il download di Minecraft: Windows Edition 10 Beta.
  • Abbonamento prova da 14 giorni di Xbox Live Gold.
Il Bundle “Minecraft Favorites” sarà disponibile da oggi presso i rivenditori negli Stati Uniti e in Canada al prezzo di 299.99$. Il bundle sarà disponibile nel Regno Unito, Europa occidentale e Europa centrale il prossimo 11 ottobre 2016, seguiti poi da Australia e Nuova Zelanda il primo novembre.
Microsoft non ha ancora stabilito la data di lancio in Asia e America Latina, che però avverrà nel prossimo futuro.

minecraft

Microsoft ha annunciato un Bundle di Xbox One S con Minecraft. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo Xbox.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion