Il settimanale Jump Magazine, ha rivelato che Snow Villiers, di Final Fantasy XIII, verrà inserito tra i personaggi giocabili di World of Final Fantasy.

 

Snow sarà doppiato da Daisuke Ono, e in World of Final Fantasy combatterà per proteggere la città da un Flan gigante.

 

Inoltre, la rivista ha introdotto “Heart Quests”, descritto come una serie di episodi must-see per i fan di Final Fantasy. Sarà possibile sbloccare queste missioni secondarie con i personaggi leggendari di Final Fantasy utilizzando un oggetto chiamato “Ultima Gem”. Oltre ad essere in grado di godersi di un botta e risposta con questi personaggi, completando queste missioni sarà possibile guadagnare delle ricompense.

 

Infine, Jump Magazine ha svelato anche un nuovo Mirage (mostro) chiamato “Water Frog. Si tratta di un Mirage che disturba lo status sui nemici cantando ribbit-ribbit, e la cui speciale mossa “Song of Spirit” aumenta le difese magiche di tutti gli alleati.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su World of Final Fantasy. Ricordandovi che uscirà per per PS4 e PS Vita il 25 ottobre in Nord America, il 27 ottobre in Giappone e il 28 ottobre in Europa.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion