Mode 7 ha annunciato che Tokyo 42, un “figlio illegittimo” di Syndicate e Grand Theft Auto 1, sviluppato dallo studio indipendente Smac Games, è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2017.

 

Il gioco offre una modalità single-player open world con una storia e un sacco di “side-quest”, in più é presente una componente multiplayer competitiva di tipo arena. Nel gioco vestiremo i panni di un personaggio cresciuto nel mondo degli assassini che si trova a vivere ed esplorare una versione futura di Tokyo.

Si potrà accettare missioni dal terminale di gestioni, costruire il vostro capitale e incrementare la propria reputazione malvagia.

tokyo 42

Mode 7 lo descrive come un “gioco d’azione al suo nucleo”, aggiungendo che “ogni proiettile e granata sono pienamente fisici, cosa che vi permetterà di schivare ed evitarli”.

Sarà possibile prende in mano pistole, mitragliatrici, fucili di precisione, katana e altri armi, mentre “saltando e ruotando la telecamera” si potrà accedere a nuove parti del mondo.

 

Lo stealth svolgerà inoltre un ruolo importante nel gioco, infatti sarà utile per intrufolarsi in roccaforti nemiche, saltare da edifici o cecchinare i nemici a mezz’aria. È possibile inoltre modificare il colore della vostra per fondersi con la folla e scrollarsi di dosso assassini nemici inviati per uccidervi, così come per infiltrarsi gruppi nemici.

 

Nella modalità multiplayer Arena, tu e il tuo avversario sarete spawnati in una piccola area, la posizione reciproca sarà ignora, dovrete cercare di agire con disinvoltura, nascondervi fra la folla mentre ci si sposta in giro alla ricerca di armi.

 

Guarda il trailer di annuncio di seguito:

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su Tokyo 42.
Tag:

#LiveTheRebellion