Sta per tornare, in una particolare versione per visori VR, il classico gioco musicale Space Channel 5, originariamente uscito nel 1999 su Dreamcast e nel 2002 su PlayStation 2.

 

Grounding, in collaborazione con SEGA, ha infatti annunciato lo sviluppo di Space Channel 5 VR: Ukiuki Viewing Show, un’esperienza per la realtà virtuale che permetterà ai giocatori di vedere, sui proprio visori VR, i reportage della protagonista della serie, Ulala, come se fossero degli spettatori. Il titolo sarà presente al Tokyo Game Show allo stand KDDI, all’interno dello stand HTC.

 

Space Channel 5 VR: Ukiuki Viewing Show è ancora in fase di sviluppo e sarà mostrato, in versione demo per HTC Vive, alla fiera nipponica. La data di uscita e le piattaforme su cui uscirà il gioco non sono ancora state decise.

 

Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2016 si terrà dal 15 al 18 settembre e che potete visitare, cliccando sul seguente link, il sito ufficiale di Space Channel 5 VR: Ukiuki Viewing Show.

 

Restate con noi, più ballerini che mai, per scoprire tutte le prossime novità su questo curioso episodio VR di Space Channel 5!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion