Redazione ILVG

News Tempi di caricamento lunghi per ReCore

Manca meno di un giorno all’uscita ufficiale di ReCore, il nuovo titolo per Xbox One di Comcept e Armature Studio, ma alcuni particolari poco incoraggianti sono già emersi in rete.

Stando a quanto riscontrato dall’utente youtube Press Start Kofi, i tempi di loading del gioco non sembrano essere tra i più brevi. In un video postato via Twitter, Kofi ha infatti evidenziato circa due minuti di caricamento per un semplice respawn.

 

Ovviamente, la faccenda è stata presa con le molle dall’utenza, che sin da subito ha dubitato dell’affidabilità del video. Tra le possibili cause sono stati citati hardware difettosi, l’assenza di una patch day one, o più semplicemente una bufala con un video in loop.

Kofi stesso, tuttavia, ha affermato di aver installato la suddetta patch, di averla rimossa e provato nuovamente senza alcun miglioramento. Sebbene la situazione non sia comune a ogni caricamento, si tratta di un problema che gli sviluppatori potrebbero risolvere in una seconda patch di lancio. Questo, ovviamente, se si trattasse davvero di un errore diffuso, ma per saperlo dovremo attendere ancora qualche ora fino alla scadenza dell’embargo alle recensioni.

ReCore è previsto in arrivo in Europa per il 16 Settembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion