Pokémon GO è disponibile in molti paesi diversi, ma Niantic sta ancora pensando ad espandere il gioco in nuovi territori. Secondo quanto dichiarato al Wall Street Journal da Tsunekazu Ishihara, il CEO di The Pokemon Company, i prossimi obbiettivi sarebbero China e Corea del Sud, anche se, a conti fatti, queste nazioni fanno un uso minore di Google Maps rispetto ad altri paesi, dove il gioco ha già preso piede.

Secondo quanto riportato nel quotidiano americano, sono pianificate altre aggiunte per il gioco, come battaglie giocatore contro giocatore e scambi di personaggi.

Il CEO di The Pokemon Company ha anche dichiarato:

Le battaglie sono le cose che facciamo meglio su Pokèmon, dopotutto, (ma) è importante considerare cautamente qualsiasi caratteristica che possa aumentare la difficoltà ed innalzare la barriera di ingresso per gli utenti più casuali.

In conclusione Ishihara ha fatto notare che, grazie a Pokèmon GO, le vendite dei prodotti Pokèmon, inclusi i giochi pubblicati da Nintendo e le carte collezionabili, hanno superato del  30 – 50% le normali aspettative.

Per le ultime novità su Pokémon GO e sul mondo dei Pokémon, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion