Redazione ILVG

News Paul Heyman ci introduce alla WWE 2K17 My Career

Il rilascio di WWE 2K17 si avvicina e 2K sta rivelando sempre più dettagli sul gioco.
Questa volta la 2K Sports ha rilasciato un nuovo video che mostra per la prima volta la modalità My Career e le caratteristiche che offrirà.

 

Nel video Paul Heyman descrive i dettagli della modalità, come negli scorsi anni i giocatori potranno creare il proprio lottatore ed iniziare la propria carriera in WWE con l’obiettivo finale di diventare il nuovo WWE World Champion.

 

Le novità di questo titolo è che i giocatori potranno scegliere di bypassare il periodo a NXT debuttando direttamente nel Main Roster e diventare un Paul Heyman Guy. Tuttavia, facendo questa scelta renderà il gioco molto più difficile poiché ogni lottatore sarà sulle vostre tracce. Nel video Heyman spiega che se i giocatori ascolteranno i suoi consigli saranno in grado di sapere come fare soldi più velocemente e incrementare notevolmente la vendita del merchandise. I giocatori, sotto la sua guida, sapranno come interagire con l’Authority e diventare campione WWE. Un altra delle nuove caratteristiche aggiunte a gioco è che Paul Heyman vi dirà anche come gestire la propria promozione al fine di ottenere il sostegno del pubblico.

 

 

Di recente è stata rilasciata anche la lista completa dei lottatori, il contenuto del Season Pass e la colonna sonora che troveremo nel gioco.

 

WWE 2K17 è in uscita il prossimo 11 Ottobre 2016 per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox 360.

Paul Heyman ci introduce alla WWE 2K17 My Career. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su WWE 2K17.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion