L’editore indipendente cinese Oasis Games ha annunciato che rilascerà cinque titoli per PlayStation VR durante il lancio del visore per la realtà aumentata per PS4.

 

Qui di seguito vi proponiamo la Line-Up completa:

 

Ace Banana (TVR, Uscita Ottobre)

Oasis-Games-PSVR-Lineup_08-30-16_001

Completo di single player e multiplayer co-op, Ace banana presenta ambienti pieni di luminose con armi comiche, nemici scandalosi e una colonna sonora stravagante che le famiglie andranno a banane! Comandi intuitivi e livelli sfida che verranno imparati velocemente, ma solo col tempo di riusciranno a completare alla perfezione, Faranno di Ace Banana uno dei titoli preferiti per PlayStation VR.

 

Nel gioco, i giocatori assumono il ruolo di un arcere banana, i custodi di fama mondiale delle banane. Ci saranno anche Orde di scimmie maliziose che tenteranno di rubare tutte le banane della vostra scorta. Mentre i nemici arrivano a ondate, dovrete utilizzare il controller PlayStation Move per imitare il disegno che appariranno a schermo,  prendere la mira e scagliargli contro un arsenale di frecce che vanno dallo stura-lavandini ai panda! Il gioco si concluderà quando i nemici vi avranno rubato tutte le banane.

 

Sviluppato da TVR,  l’uscita di Ace Banana è prevista con il lancio di PlayStation VR durante il mese di ottobre.

 

Dying: Reborn (Nekcom, Uscita durante l’inverno)

Oasis-Games-PSVR-Lineup_08-30-16_002

Dying: Reborn è un puzzle game horror a tema dark in prima persona che vi donerà l’esperienza tipica da escape room. Esaminare, raccogliere e utilizzare gli elementi per risolvere una vari tipi di puzzle creativi per fuggire da ogni stanza, sentendo i brividi lungo la schiena ad ogni curva! Il gioco sarà inoltre rilasciato per PlayStation 4 e PS Vita.

 

Sviluppato da Nekcom. Dying: Reborn sarà rilasciato durante l’inverno.

 

Mixip (TVR)

Oasis-Games-PSVR-Lineup_08-30-16_003

Mixip è un arcade shooter ambientato nello spazio, Controllerete due navi contemporaneamente, usando un controller di movimento per ogni mano. Potrete unire le navi per acquisire nuove abilità, schivare pesante proiettile e afferrare gli aggiornamenti per aumentare la potenza delle vostre armi per abbattere i boss!

 

Il titolo è sviluppato da TVR. Al momento Mixip non ha ancora una data di uscita.

 

Pixel Gear (Geronimo Interactive, Uscita Ottobre)

Oasis-Games-PSVR-Lineup_08-30-16_004

Pixel Gear è un colorato 3D pixel shoot-em-up con una varietà di mostri a tema cartoon e fantasmi come nemici. Ogni livello sarà pieno di oggetti interattivi che avranno reazioni divertenti quando verranno colpiti e armi potenziabili che garantiranno la possibilità di rallentare o addirittura fermare il tempo.

 

Sviluppato da Geronimo Interactive. Pixel Gear uscirà il prossimo ottobre.

 

Weeping Doll (TianShe Media, Uscita Ottobre)

Oasis-Games-PSVR-Lineup_08-30-16_005

Weeping Doll è un’avventura Horror story-driven in cui le bambole prenderanno vita, animate e alimentate dai pensieri negativi dei loro proprietari. Dovrete risolvere i vari puzzle in ambientazioni inquietanti come, ad esempio, la bambola di una ragazza abusata si vendica sui suoi genitori. Esplorerete ambienti in prima persona scoprendo le sorprendenti verità che lentamente si materializzeranno durante la storia .

 

Sviluppato da TianShe Media, Weeping Doll uscirà il prossimo ottobre.

 

È stato anche rilasciato un trailer per l’intera Line-Up:

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità sui titoli per Playstation VR.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion