Redazione ILVG

News Nintendo invita rivenditori in Germania [RUMOR]

Stando ad alcune voci che circolano sul forum di NeoGAF, Nintendo starebbe preparando un annuncio per i prossimi giorni e avrebbe già invitato alcuni rivenditori presso la loro sede in Germania.

 

Secondo uno degli utenti, questi rivenditori sarebbero in viaggio per l’ Europa per “ascoltare alcune cose” e discutere con la casa nipponica, e sempre secondo lo stesso utente avrebbero anche firmato un NDA. Ovviamente il primo pensiero corre subito verso un possibile annuncio di NX, che è già stato pronosticato molte volte negli ultimi mesi, ma potrebbe anche essere qualcosa di legato al NES Classic, previsto per Novembre.
Tuttavia, il fatto che i rivenditori avrebbero firmato un accordo di non divulgazione lascia supporre che si tratti di un annuncio di una certa importanza.

 

 

Ho saputo da tre fonti diverse che dei rivenditori si stanno dirigendo in Germania presso Nintendo Europe per un annuncio che arriverà nei prossimi giorni.

 

Questa notizia circa un possibile imminente annuncio di Nintendo non è ufficiale: per conferme o smentite, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion