Giunge da NeoGAF un rumor che arriva proprio nel giorno del compleanno di Nintendo: la nota azienda nipponica, infatti, starebbe ritirando in questi giorni gli ultimi ordini di Wii U dai rivenditori europei, presumibilmente per prepararsi all’annuncio imminente di NX (e al suo successivo rilascio nei primi mesi del prossimo anno).

 

A partire dalla prossima settimana (stando a quanto riportato sui forum di NeoGAF), tutti i rivenditori che non avranno ordinato le ultime unità della console non potranno più effettuare ordini per Wii U:

 

Nintendo sta prendendo gli ultimi ordini per le console Wii U in questo periodo. Quelli che non avranno effettuato l’ordine per la fine della prossima settimana (Venerdì 30 Settembre) non potranno più ordinare Wii U da Nintendo. È forse l’ultimo lancio dei dadi per Nintendo con Wii U, in modo da organizzarsi con i rivenditori per svelare i dettagli del nuovo hardware? Forse sarà annunciato qualcosa di particolare a Ottobre?

 

La notizia è un altro dei tanti rumor che vanno ad aggiungersi all’alone di mistero intorno a NX, ancora in attesa di essere svelata. Non resta che attendere ulteriori notizie da parte dell’azienda.

 

Nintendo starebbe raccogliendo gli ultimi ordini di Wii U da parte dei rivenditori europei, preparandosi presumibilmente all’annuncio di NX. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion