Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru con dettagli riguardanti il prologo e il Chapter 1 del gioco free-to-play per PS Vita.

 

Qui i dettagli:

 

 

 

Prologo: Chance Meeting

 

nep-nep-connect_09-20-16_001

 

Si dice che raccogliendo tutti i Golden Fragment, sia possibile ottenere il potere di riscrivere il mondo. Yurina è una ragazza che gira il mondo alla ricerca di questi frammenti dorati. Sulla strada per Leanbox, un posto indicato dal suo Golden Fragment, Yurina sente degli improvvisi rumori nel profondo della foresta e si precipita dentro di essa. Lì incontra due ragazze, IF e Compa, che sono di fronte ad un’altra ragazza che si fa chiamare Neptune e che sta evocando dei mostri.

 

 

Capitolo 1: The Curtain Rises on Leanbox

 

nep-nep-connect_09-20-16_002

 

La compagine arriva a Leanbox. Nel tentativo di incontrare la dea Vert, un gruppo di mostri appare nel posto, mandando in crisi la nazione. Le ragazze aiutano a respingere i mostri e provano ad unirsi a Vert. Intanto, nessuno sa che un’inquietante ombra si sta muovendo dietro le quinte di questa invasione di massa di mostri.

 

 

Nel caso ve li foste persi, negli scorsi aggiornamenti erano stati presentati il trailer, i personaggi principali, la storia e un personaggio di nome DCD.

 

 

Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru uscirà per PS Vita in Giappone entro la fine di questo anno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion