Natsume ha rivelato i tre personaggi maschili di Harvest Moon: Skytree Village che potranno essere coinvolti nelle storie d’amore del gioco. Ognuno di essi avrà la sua personalità:

 

 

Dean

 

“If you listen to flowers closely, they will tell you just what they need. Give them what they ask for, and they’ll blossom beautifully!”

Harvest Moon Skytree Village

Dean è un giovane forte e con un gran cuore, con un amore verso i fiori. Dean e sua madre Carol arrivarono al villaggio per piantare la misteriosa piantina che il suo defunto padre gli lasciò. Dean lavora in cttà come fioraio, insieme a sua madre.

 

Cyril

 

“All I can offer is the earnest pledge of a gentleman to do my bit with a stiff upper lip and a tally-ho!”

Harvest Moon Skytree Village

Cyril è un aristocratico che proviene da una famosa famiglia. Egli è serio, ma un po smemorato e credulone. Tuttavia, egli è una persona estremamente semplice ed onesta, infatti cerca sempre di fare la cosa giusta.

 

Gabriel

 

“I don’t express myself well… It takes me a long time to find the words.”

Harvest Moon Skytree Village

Gabriel è il figlio maggiore di Sofia, la custode del bestiame e ha un fratello minore, Michael. Lui è piuttosto timido, e non è molto bravo a parlare con la gente, ma il suo amore per gli animali traspare in tutto quello che fa.

 

 

[nggallery id=2974]

Invitandovi a rimanere su I Love Videogames, vi ricordiamo che Harvest Moon: Skytree Village uscirà per nintendo 3DS questo autunno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion