Lo strumento per la creazione di livelli Halo 5: Forge è in arrivo su PC e permetterà agli utenti di ospitare e giocare partite personalizzate fino a 16 giocatori, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa.

 

Tuttavia, nelle ultime ore, è stato annunciato un elemento davvero importante del titolo, ovvero l’inclusione di un custom game browser, che in pratica renderà Halo 5: Forge una sorta di sparatutto online su PC.

 

La conferma è arrivata dal director della serie Halo, Frank O’Connor, che ha dichiarato sul suo profilo di NeoGAF: “Ragazzi, mi sto allenando a utilizzare mouse e tastiera. Una volta che il custom game browser sarà disponibile penso che la community impazzirà.”

 

Anche John Holmes di 343 Industries ha dichiarato quanto segue:

 

Per chiarire, questa è una nuova aggiunta che offrirà funzionalità simili a un custom game browser, estendendo il già esistente file browser. Volevamo creare questa cosa già anni fa e sarà parte del nostro continuo supporto ad Halo 5.

 

Ne parleremo più dettagliatamente quando saremo vicini alla data di uscita, ma si, sarà davvero una bomba per Halo e una grande aggiunta al titolo, sia su PC che su console.

 

Restate quindi sintonizzati, più agguerriti che mai, per saperne di più su Halo 5: Forge!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion