L’aggiornamento Rising Flames per Guild Wars 2 sarà disponibile a partire dal 20 Settembre, e ArenaNet ha rilasciato un nuovo video per mostrare il dietro-le-quinte dello sviluppo.

 

Il video accompagna il teaser di Rising Flames, rilasciato a inizio settimana. Potrete trovare entrambe le clip nel comunicato stampa che segue:

Guild Wars 2 – Nuovo video: dietro le quinte di Rising Flames

ArenaNet ha rilasciato un nuovo video che svela il dietro le quinte dello sviluppo dell’attesissimo update Rising Flames, secondo episodio di Guild Wars 2,  Living World Season 3.

Unitevi allo staff di ArenaNet per scoprire i dettagli della creazione della minacciosa area desolata di Ember Bay e preparatevi ad esplorarla da soli  partire dal 20 settembre, data che vedrà Rising Flames finalmente live!

 

Il video è disponibile al seguente link:

 

Nel caso abbiate perso il video teaser di Rising Flames, rilasciato da ArenaNet a inizio settimana, lo trovate online all’indirizzo:

ArenaNet rilascia un nuovo video che svela il dietro-le-quinte dello sviluppo di Rising Flames, nuovo update in arrivo per Guild Wars 2. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion