Durante un’intervista di Famitsu al produttore generale della serie God Eater, Yusuke Tomizawa, e al direttore generale Hiroshi Yoshimura, sono state rivelate alcune novità e informazioni sul nuovo God Eater per console.

 

Qui sotto potete trovare l’intervista:

 

Com’è stato vedere la reazione del pubblico al trailer?

 

Yoshimura: “Stavano tutti guardando il trailer intensamente ed è stato un sollievo. La narrazione è stata voluta cosi, come un puzzle, ma credo che in molti l’abbiano già capito…”

 

Andrò dritto al punto. Con i tre artigli del trailer e il numero sulla maglia di Tomizawa, possiamo dedurre che il titolo sarà God Eater 3?

 

Tomizawa: “Ah, quella maglia era al contrario (ride).”

 

Quindi… Come dobbiamo considerare questo “3”?

 

Tomizawa: “Qualunque sarà il titolo, il gioco non sarà una versione console di God Eater Online.”

 

Il trailer si basa su momenti di gioco reali?

 

Yoshimura: “Il filmato mostrato si basa su un prodotto ancora in fase di sviluppo, è solo lo stato attuale, non significa che in futuro sarà proprio così.”

Tomizawa: “ Non abbiamo ancora specificato la piattaforma. Abbiamo messo insieme le cose che al momento abbiamo in sviluppo.”

 

Da ciò che abbiamo visto nel video, possiamo ipotizzare che la storia sia ambientata nel futuro?

 

Yoshimura: “Per adesso vi lascerò immaginare. L’unica cosa che posso dire è che il trailer non ha un finale tipo “era tutto un sogno”.

 

Qual è lo stato attuale di sviluppo?

 

Tomizawa: “Al momento stiamo solidificando la direzione del gioco. Dopo ci sarà da decidere come applicare la tecnologia e la grafica al titolo.”

 

 

Per non perdervi nessuna novità sul prossimo God Eater per console, continuate a seguirci.
 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion