Redazione ILVG

News Final Fight 2 e Final Fight 3 disponibili su 3DS

Da oggi sia Final Fight 2 che Final Fight 3 sono ora disponibili anche sulla virtual console di New Nintendo 3DS, grazie all’aumento di potenza dell’hardware. Entrambi sono beat-em-up originariamente rilasciati per SNES, rispettivamente nel 1993 e nel 1995.

 

Venduti al prezzo di 7.99 Euro l’uno, di seguito una veloce descrizione tratta dal sito italiano di Nintendo:

 

 

Final Fight 2:

 

La banda dei Mad Gear è tornata! Assetati di vendetta, questi loschi criminali hanno rapito Genryusai, il maestro di Guy, e sua figlia Rena, fidanzata del giovane combattente. Vesti i panni di Haggar o di uno dei due nuovi personaggi, Maki e Carlos, e spazza via la banda dei Mad Gear una volta per tutte!

 

Scegli uno dei tre personaggi disponibili e sfrutta le tecniche speciali di ciascuno in questo picchiaduro mozzafiato che ti porterà in giro per il mondo. Rendi la sfida ancora più avvincente giocando con un amico e sbarazzatevi insieme della banda dei Mad Gear!

 

 

Final Fight 3:

 

La banda della Mad Gear è stata sconfitta, ma un nuovo gruppo chiamato Skull Cross è sorto dalle sue ceneri, portando con sé una fresca ondata di criminalità a Metro City.

 

Il sindaco Mike Haggar e Guy decidono di affrontare la banda criminale con l’aiuto di Lucia, una vecchia amica di Cody e Dean, un uomo misterioso pieno di rancore. Questi quattro eroi sono mossi da un unico scopo: eliminare la Skull Cross!

 

Scegli uno dei quattro personaggi disponibili, ognuno con le proprie tecniche di combattimento e supermosse. Cimentati in partite per uno o due giocatori in compagnia dei tuoi amici, oppure seleziona la modalità Partita con la CPU (AUTO 2P PLAY) per far controllare il secondo giocatore dalla CPU.

 

 

Continuate a seguirci per nuove informazioni sulla saga Final Fight e sui titoli in uscita per Virtual Console.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion