Square Enix annuncia, tramite comunicato stampa, che il Final Fantasy Trading Card Game arriverà anche in Europa a partire dal 28 ottobre.

FINAL FANTASY TRADING CARD GAME
ARRIVA IN EUROPA
Il primo set “Opus 1” sarà disponibile dal 28 ottobre
 

Milano, 29 settembre 2016 – Dopo sei anni di successo in Giappone, 15 espansioni, 3,5 milioni di pacchetti booster venduti e oltre 2000 tipi di carte diverse ad oggi, Square Enix Ltd., ha annunciato che il gioco di carte “FINAL FANTASY® Trading Card Game” arriverà in Europa il 28 ottobre.

 

FINAL FANTASY Trading Card Game, o “FFTCG“, è il risultato di una collaborazione tra Hobby Japan e Square Enix. Creato dall’ex giocatore di carte professionista Taro Kageyama e da Shota Yasooka, il gioco è stato ampiamente elogiato per la sua miscela perfetta di strategia, fortuna e gioco veloce, che lo rendono estremamente versatile e adatto ad ogni tipo di pubblico. L’edizione europea sarà interamente tradotta in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano* e avrà una grafica rielaborata e un equilibrio di gioco migliorato.

 

Il primo set, “Opus 1”, conterrà 216 carte con magnifiche illustrazioni di artisti del calibro di Tetsuya Nomura, Yoshitaka Amano e Akihiko Yoshida, e coprirà quasi 30 anni di FINAL FANTASY. Inoltre, FINAL FANTASY VII REMAKE, DISSIDIA, e WORLD OF FINAL FANTASY faranno il loro debutto nell’Opus I. Ogni carta del set Opus I sarà disponibile anche in una versione premium laminata; rendendolo quindi un “must” per tutti i collezionisti.

[nggallery id=”3021″]

Il primo set di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME, Opus I, sarà disponibile nei principali negozi di videogiochi e anche in negozi specializzati dal 28 ottobre 2016. Nei mesi successivi al lancio, verranno anche organizzati dei tornei. Per saperne di più, visita: https://www.fftradingcardgame.com/

 

*Data d’uscita della versione italiana da definirsi.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion