FIFA 17 è ormai in dirittura d’arrivo. Il nuovo capitolo della saga calcistica di EA Sports sarà disponibile dal prossimo 29 settembre e, da domani, gli appassionati di calcio videoludico potranno provare la demo del titolo.

 

Il lead producer Garreth Reeder aveva già annunciato settimana scorsa la data di uscita della demo, senza però specificare modalità, squadre e stadi disponibili. EA Sports ha quindi deciso di aggiornare il sito del gioco, elencando cosa i giocatori potranno provare in anteprima.

 

Innanzitutto sarà disponibile una porzione di una delle novità del titolo, la modalità “Il Viaggio” (disponibile solo per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC) dove per la prima volta si potrà vivere la vita, dentro e fuori dal campo, di un giocatore, nella fattispecie Alex Hunter del Manchester United. Ad affiancare questa modalità ci saranno la classica “Calcio d’inizio” e alcune “Prove abilità“.

 

Le squadre disponibili nella modalità “Calcio d’inizio” saranno le seguenti:

 

 

Mentre gli stadi selezionabili saranno 3, tutti reali:

 

 

Il titolo sfrutterà il motore grafico Frostbite, sviluppato da DICE, sulle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

La demo sarà disponibile anche per le console della scorsa generazione, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Il calcio d’inizio si avvicina, restate sintonizzati, più goleador che mai, per scoprire tutte le ultime novità su FIFA 17!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion