Redazione ILVG

News Driveclub VR: Sony svela la data d’uscita

Sony Interactive Entertainment ha rivelato ufficialmente la data d’uscita di Driveclub VR, fissata per il 13 Ottobre prossimo. Il titolo in esclusiva per PlayStation VR, sarà distribuito al costo di €39.99.

 

I possessori di un Season Pass per l’originale Driveclub, avranno la possibilità di effettuare l’aggiornamento, ad un costo aggiuntivo di €19.99. L’offerta, tuttavia, è limitata a coloro che hanno acquistato il pass prima del 28 Settembre.

 

Di seguito vi riportiamo il comunicato apparso su PlayStation.com.

 

Mettiti al volante mentre Driveclub riscalda il motore per l’arrivo di una stagione di gare che vi terrà col fiato sospeso.

 

Unendo la sorprendente potenza grafica e l’interconnettività di PlayStation 4 con l’immersività senza precedenti di PlayStation VR, Driveclub VR vi conduce in alcune delle più splendide località del mondo all’interno delle più potenti auto di serie.

 

Provate la Fraser Valley, in Canada, o il tranquillo Lago Shoji in Giappone come mai prima d’ora, con una serie di funzionalità nuvoe di zecca compresa una modalità “pilota automatico” che vi permetterà di godervi il paesaggio a vostro piacimento, e “Passeggero Virtuale” che vi consentirà di rivivere i vostri giri migliori dal sedile del passeggero.

 

Un nuovo assortimento di tracciati urbani porta il numero ad un impressionante totale di 114. Allacciati le cinture in una delle 80 emblematiche supercar per sfrecciare tra le curve, correre sui rettilinei e combattere per il traguardo come se foste in grado di sporgervi a toccarlo.

Driveclub VR sarà disponibile dal 13 ottobre sia in copia fisica che digitale.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion