Redazione ILVG

News Dragon Ball: Fusions introdurrà l’online play

Dopo gli annunci dello scorso Agosto sugli aggiornamenti gratuiti di Dragon Ball: Fusions, Namco Bandai ha rivelato nuovi dettagli sul gioco.

 

Con il primo aggiornamento, infatti, è prevista l’introduzione della modalità di gioco online. I giocatori potranno quindi sfidarsi sia con i propri amici, sia tramite matchmaking con altri giocatori delle varie classifiche.

 

Sempre tra i primi aggiornamenti, è previsto l’arrivo di una nuova funzione, battezzata “Jikuukan Radar”. Questo, interfacciandosi tramite la connessione wi-fi del 3DS, consentirà di sfidare personaggi rari nell’omonima arena.

 

La terza novità, pur non essendo ancora confermata, porta con sé un nuovo indizio riguardo alla localizzazione occidentale. A seguito della classificazione per il mercato brasiliano, un video di GameReactor getta benzina sul fuoco. Nel filmato, uno dei redattori discute di un’embargo e di un evento svoltosi negli uffici di Namco, citando espressamente Dragon Ball: Fusions.

 

Ovviamente, il consiglio è di prendere ancora la notizia con le molle, ma i due indizi sembrerebbero confermarsi a vicenda. Vi aggiorneremo quanto prima non appena avremo novità in materia, nel frattempo godetevi la serie di nuovi screenshot rilasciati da Namco.

 

[nggallery id=2976]

 

Dragon Ball: Fusions è disponibile dal 4 Agosto in Giappone.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion