Il Brazil Advisory Rating Board ha appena classificato il gioco Bulletstorm: Full Clip Edition, per Xbox One, Playstation 4 e PC.

 

Nella lista è segnalato come pubblicato da Gearbox Software con uscita 2017.

 

Oltre alle immagini rilasciate da Microsoft all’E3 del 2016 (e che vi lasciamo in calce all’articolo), non era stato fatto nessun annuncio ufficiale sul gioco.

 

Qui sotto potete vedere la descrizione del titolo dalla sua pagina Steam:

 

Sul gioco:

 

Nei panni di Grayson Hunt, i giocatori avranno a disposizione un arsenale eccezionale di mosse di combattimento e pistole scandalosamente grandi per creare delle combinazioni chiamate “Skillshot” ed avere un gameplay frenetico senza precedenti e di una soddisfazione da urlo.

 

Caratteristiche principali:

 

  • Un nuovo ed incredibile sistema di “Skillshot”: Combina incredibili colpi d’arma con calci e scivolate mentre “Uccidi con maestria”. Ogni nemico rappresenta un’occasione unica per un’uccisione stilosa, esagerata e incredibilmente sanguinolenta.
  • Circle of Awesome: esegui degli Skillshot per raccimolare punti e scambia quest’ultimi per miglioramenti, così da migliorare sempre di più i tuoi colpi e guadagnare sempre più punti… il sistema dei miglioramenti è un vero e proprio circolo vizioso che ricompensa i giocatori che uccidono nelle maniere più creative.
  • Armi Fantastiche: dal tuo fidato Peace Maker Carbine fino all’esplosivo Flail Gun, Bulletstorm presenta l’arsenale più inventivo e mortale che abbiate mai visto in uno sparatutto in prima persona.
  • Modalità Echo e Anarchy: sfida i tuoi amici nella modalità Echo, un’esperienza arcade offline dove i giocatori completano le loro parti preferite della campagna e competono per il punteggio più alto. Oppure, unisciti ad un massimo di tre amici nella modalità Anarchy, un’esperienza Co-op ad alto numero di ottani.
 

 

bulletstorm_pc-8446 bulletstorm_pc-3696 bulletstorm_pc-5692 bulletstorm_pc-9184

 

 

Per non perdervi nessuna novità su Bulletstorm: Full Clip Edition, continuate a seguirci.
Tag:

#LiveTheRebellion