Redazione ILVG

News Battlefield 1 – i cambiamenti dopo la beta

A seguito della beta del gioco, e quindi delle opinioni dei giocatori, DICE ha annunciato alcuni cambiamenti per Battlefield 1. A tal riguardo, Daniel Berlin, il lead designer del gioco ha dichiarato:

Ogni problema che è stato riscontrato, ogni bug segnalato e tutte le opinioni che sono state date sono preziose per noi all’interno del team di sviluppo. Credetemi quando dico che abbiamo ascoltato tutti i vostri commenti.

 

Ora, andiamo nel dettaglio dei cambiamenti:

 

Modalità Conquista: quando creiamo un nuovo gioco di Battlefield per noi è importante provare nuove cose, vogliamo rinnovarci e rinnovare il franchise con ogni episodio. Comunque, questo è importante quanto le opinioni che voi, la community, ci state dando. Questo è il motivo per cui stiamo apportando delle modifiche al sistema dei ticket della modalità Conquista in vista del lancio. La prossima volta che proverete il gioco, SIA catturare gli obbiettivi CHE ottenere uccisioni contribuirà al punteggio finale del match Conquista. Voi avete parlato, noi abbiamo ascoltato!

 

Modalità Corsa: abbiamo anche monitorato ed ascoltato i vostri commenti riguardo alla modalità Corsa. E’ super eccitante per noi portare di nuovo Corsa su Battlefield 1 e stiamo puntando a farla diventare la migliore esperienza di Corsa. Stiamo apportando delle leggere modifiche alla modalità di gioco, e consideriamo le vostre opinioni come la spina dorsale dell’intero processo.

 

Bilanciamento di armi e veicoli: Il Carro Armato Leggero, il quale si è mostrato un po’ troppo efficace nella Open Beta riceverà decisamente qualche ritocco e concordiamo sul fatto che i Cavalli riescano a stare in piedi un po’ troppo per il momento. Abbiamo anche imparato attraverso la Beta che avete bisogno più presto di oggetti che hanno a che fare con i veicoli, il che va decisamente approfondito (includendo un Gadget per la classe Supporto che dovrebbe aiutare a neutralizzare i veicoli più potenti).

 

 

Continuate a leggere I Love Videogames per le ultime novità su Battlefield 1.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion