The Walt Disney Company annuncia, tramite comunicato stampa, che è disponibile una clip per il film Disney Pixar “Alla ricerca di Dory”, di cui potete trovare qui la nostra anteprima.

 

 

ALLA RICERCA DI DORY
Una nuova clip dal film

La nuova avventura Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory arriverà nelle sale italiane il 15 settembre, anche in 3D, e vedrà il ritorno sul grande schermo di Dory, la pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin. Quando un’enorme migrazione di razze attraversa il quartiere in cui vivono, Dory ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando.

“La situazione è molto simile all’evento che, molti anni prima, la separò dai suoi genitori”, afferma il regista Andrew Stanton. “È sopraffatta dai ricordi e così decide di mettersi finalmente alla ricerca della sua famiglia”.

Secondo il co-regista Angus MacLane, questa ‘esplosione di memorie’ darà origine a una nuova avventura. “È l’inizio di un viaggio – sia fisico che emotivo – alla ricerca della sua famiglia. Ma Dory crede di non riuscire a farcela da sola, così convince la sua nuova famiglia, composta da Marlin e Nemo, a seguirla”.

 

Clip – Dove siete finiti?

https://youtu.be/vb_6LObhQhg

Dopo l’apprezzato lavoro nel film del 2003 Alla Ricerca di Nemo, la celebre attrice Carla Signoristornerà a doppiare la pesciolina azzurra più amata di sempre mentre Luca Zingaretti, tra i più noti e apprezzati attori italiani, sarà ancora una volta il pesce pagliaccio Marlin, suo leale amico. Al loro fianco il pubblico riconoscerà l’attore Stefano Masciarelli che torna a dare la sua voce a Scorza, la longeva tartaruga sempre pronta a dare una “pinna” a un pesce in difficoltà.

Si uniscono al cast di voci italiane anche il campione olimpico Massimiliano Rosolino, voce di un pesce luna, e la popolare conduttrice televisiva Licia Colò, voce ufficiale del Parco Oceanografico dove lavora anche la giovane ricercatrice Debbie, doppiata dalla celebre Baby K.

 

Sito ufficiale del concorso “TrovaDory sul Web”

www.TrovaDory.it/sul-web

Hashtag del concorso

#TrovaDory

Sito ufficiale del film

http://film.disney.it/alla-ricerca-di-dory

Trailer ufficiale in italiano

https://youtu.be/GPzXX63hL0k

Social Network

http://fb.com/AllaRicercaDiDoryIlFilm

https://twitter.com/DisneyPixarIT

https://instagram.com/DisneyFilmItalia

Hashtag

#AllaRicercaDiDory


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion