Con un comunicato stampa, Koei Tecmo ha annunciato i bonus preorder che accompagneranno l’uscita di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension.

 

Gli extra varieranno in base al territorio e al rivenditore, con bonus speciali per gli utenti PS4 che decideranno di acquistare in digitale.

 

Gli utenti europei potranno usufruire del Romance of the Three Kingdoms XIII Face CG Set, un gruppo di 30 immagini CG utilizzabili come ritratti dedicati alla serie strategica parallela di Koei Tecmo. Avranno inoltre a disposizione il Pacchetto Ufficiali William Adams e Megohime, che sbloccherà i rispettivi personaggi storici per l’uso nel gioco.

 

Chi acquisterà il titolo tramite PlayStation Store riceverà inoltre il Pacchetto Ufficiali dedicato a Oyamada Shigemasa del clan Sanada e alla consorte, Lady Muramatsu.

 

Il comunicato di Koei Tecmo riporta inoltre un nuovo trailer, oltre a ulteriori dettagli sulla Modalità Ufficiale (una sorta di modalità carriera e strategia in tempo reale, inserita per la prima volta nella serie), sulle Combat Quest (missioni extra che compariranno durante gli scontri) e riguardo agli scontri navali e agli assedi, anch’essi alla prima comparsa nella serie.

[nggallery id=”2961”]

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension sarà disponibile sia in copia fisica che digitale dal 28 Ottobre

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion