News
di Beatrice Povia
il 26 agosto 2016, 16:58
in News

Focus Home Interactive ha rilasciato un gameplay di 14 minuti della pre-alpha di Vampyr, l’action RPG di Dontnod Entertainment.

 

Il video mostra alcune delle idee per cui Vampyr è unico, dove la narrazione è direttamente legata al gameplay. La presentazione inizia poco dopo l’inizio del gioco, ora consapevole di essere un vampiro, il protagonista Dr. Jonathan Reid deve fare i conti con quello che è diventato, incontrando alcuni personaggi che interagiranno con lui durante il viaggio, alcuni dei quali saranno a conoscenza della sua natura e condivideranno la stessa afflizione.

 

Focus Home Interactive ci tiene a precisare che visto che è una pre-alpha ci sono ancora molti aspetti che devono essere sviluppati al meglio, in particolare il sistema di combattimento.

 

Godetevi il video.

 

Vampyr uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2017.


due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su