Barbara Canton

News The King of Fighters XIV è ora disponibile

Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa, che The King of Fighters XIV è ora disponibile in Europa su PlayStation 4.

 

 

‘THE KING OF FIGHTERS XIV’ è disponibile in Europa!
Pronti a combattere!

 

 
Milano, 26 Agosto 2016 –Deep Silver e SNK sono liete di annunciare l’uscita dell’attesissimo picchiaduro, THE KING OF FIGHTERS XIV (*KOF XIV) in Europa e nei territori PAL. Proseguendo i 20 anni di esperienza nel combattimento, KOF ora approda su console di nuova generazione per la prima volta con KOF XIV. Sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4, in versione fisica e digitale al prezzo di €59.99.

 

KOF XIV ritorna con 19 personaggi giocabili in più, offrendone 50 in totale tra cui scegliere. Il tradizionale 3-on-3 BATTLE SYSTEM di KOF XIV è stato migliorato, portando il gameplay ad un livello successivo. Intraprendi la lotta online con 6 amici nelle PARTY BATTLES.

 

Sul ring  esegui nuove mosse speciali EX nella ‘MAX Mode’ e lega le tue Super Mosse Speciali utilizzando il ‘CLIMAX CANCEL’, il tutto per scatenare combo devastanti. THE KING OF FIGHTERS XIV è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica ‘RUSH’ recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo .

 

Inoltre, SNK PLAYMORE CORPORATION è orgogliosa di annunciare che SNK organizzerà il “THE KOF XIV WORLD CHAMPIONSHIP” per “THE KING OF FIGHTERS XIV”. “THE KING OF FIGHTERS XIV WORLD CHAMPIONSHIP è un evento in cui SNK inviterà a sfidarsi i migliori giocatori di “KOF XIV” e dove verrà decretato il giocatore più forte al mondo. L’evento si terrà agli inizi del 2017, seguiranno prossimamente ulteriori dettagli.

 

RECAP DELLE CARATTERISTICHE

 

·        50 combattenti nel nuovo, grande ritorno di THE KING OF FIGHTERS XIV! 31 combattenti dei precedenti episodi si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi!

 

·        Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!

 

·        MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.

 

·        Party Battle Mode: Gioca online con 6 amici nella”Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!

 

·        Online Mode Migliorata: Crea un profilo THE KING OF FIGHTERS XIV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frame.

 

·        Una Nuova Saga: Ambientato anni dopo l’ultimo torneo, THE KING OF FIGHTERS XIV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

 
·        DETTAGLI PRODOTTO

Titolo: THE KING OF FIGHTERS XIV
Piattaforma: PlayStation® 4
Data d’uscita: 26 Agosto 2016
Sviluppatore: SNK
Publisher: Deep Silver
Genere: Picchiaduro
Giocatori: 1-2 (offline), 1-12 (online – 6 in ogni match, più 6 spettatori)
MSRP: Digitale + Retail – €59.99
Lingua: Giapponese (VO), EFIGS (Testo)

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion