Redazione ILVG

News RPG Maker Fes uscirà in Giappone il 24 novembre

Dopo l’annuncio tramite la rivista Famitsu di RPG Maker Fes per 3DS è stata rivelata anche la data di rilascio giapponese, il 24 novembre, ed il gioco è già disponibile su Amazon Giappone.

 

RPG Maker Fes

 

Inoltre sono stati rilasciate informazioni a proposito della applicazione gratuita su Nintendo eShop chiamata Maker Player, che lascerà creare ai giocatori che non possiedono RPG Maker Fes il proprio RPG.

 

 

Distribuisci i tuoi giochi

La più grande caratteristica di questo titolo è che si possono distribuire i giochi creati ad altri possessori di 3DS. Anche se non possiedi RPG Maker Fes, puoi scaricare l’applicazione Maker Player tramite Nintendo eShop, che permetterà al giocatore di creare il proprio RPG.

 

RPG Maker Fes

RPG Maker Fes

 

Crea le tue mappe

Il tempo e la pazienza sono necessari per la creazione delle mappe, ma dal momento che la maggior parte dei materiali sono già pronti, al giocatore basterà un semplice tocco per sistemarli. Usando queste parti pre-definite, si potranno creare edifici originali.

RPG Maker Fes

RPG Maker Fes

RPG Maker Fes

RPG Maker Fes

 

Costruisci la tua Storia

Gli essenziali elementi degli RPG, come i nemici, le mappe, e gli eventi, saranno facili da creare con una interfaccia notevolmente evoluta. Si può immediatamente verificare un evento subito dopo averlo creato.

RPG Maker Fes

RPG Maker Fes

 

 

[nggallery id=”2909″]

 

 

Restate con noi per altre novità su RPG Maker Fes.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion