La valutazione rilasciata dalla ESRB per Resident Evil 7: Biohazard ci rivela alcune informazioni inedite, tra cui il nome del protagonista, Ethan.
Il nome Ethan era già stato usato nel trailer della Gamescom 2016, ed ora è stato confermato come nome del protagonista. Di seguito, la descrizione pubblicata dalla Entertainment Association Rating Board.

 

Questo titolo è un gioco survival-horror in cui il giocatore controlla Ethan, un uomo che cerca sua moglie scomparsa in una antica casa in rovina. Con una visuale in prima persona, i giocatori dovranno esplorare ed utilizzare pistole, fucili, lanciafiamme, motosega ed esplosivi per uccidere creature mutanti. Il gioco è accompagnato da suoni realistici di spari, urla di dolore e schizzi di sangue esagerati. Mentre il giocatore avanza nella storia del gioco, le sequenze animate mostrano scene sanguinolente ed atti di violenza: un braccio tagliato con un motosega; una gamba mozzata all’altezza di un ginocchio con una pala; un personaggio trafitto nella faccia con una pala. Alcune aree del gioco mostrano anche corpi mutilati con organi e viscere esposti. Nel dialogo si sentono le parole “f**k” e “s**t”.

 

Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One dal 24 Gennaio. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion