Arriva il consueto appuntamento con l’aggiornamento di Pokemon Shuffle. Questa settimana porta con sé la ripetizione della Mega sfida per la Steelixite e i nuovi livelli speciali dedicati ad Entei e Victini.

Il livello dedicato a Mega-Steelix è, come al solito, competitivo: solamente i migliori giocatori potranno ottenere la preziosa ricompensa. I migliori 15.000 in Europa, 22.000 in Nord America e 60.000 in Giappone otterranno la Steelixite, in aggiunta ai seguenti premi:

La competizione durerà fino al 9 di Agosto.

Per quanto riguarda il livello speciale di Entei, il Pokemon non sarà catturabile dato che lo si può fare durante il gioco principale, ma potrebbe invece droppare un Livello Max ↑ o un’Abilità ↑ se sconfitto. Anche questo livello sarà disponibile fino al 9 agosto.

Ritorna la sfida dedicata ai Pokemon Giornalieri #3, oltre a quelle di Ash-Greninja e Reshiram, fino al 16 di agosto. In Pokemon Giornalieri potranno apparire Girafarig, Kecleon, Shuckle, Relicanth e Spiritomb.

Infine, è stato aggiunto uno stage dedicato a Victini. Rilascerà punti esperienza extra ma durerà solamente fino al 3 di agosto. Potrà essere giocato una sola volta senza spendere diamanti.

 

Per questo aggiornamento è tutto, continuate a seguirci se non volete perdere nessuna novità su Pokemon Shuffle.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion