Redazione ILVG

News Outcast: annunciato un remake

Bigben Interactive e Appeal Studio hanno annunciato Outcast: Second Contact, un remake del titolo Outcast, uscito nel 1999 per PC. I giocatori si troveranno di nuovo nei panni di Cutter Slade, e dovranno esplorare il pianeta Adelpha cercando di carpirne i segreti per prevenire una catastrofe. Il titolo presenterà novità capaci di sorprendere anche i giocatori della prima edizione.
Il titolo sarà presentato per la prima volta al Gamescom 2016. L’uscita è prevista nel 2017 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Di seguito, il comunicato di Appeal Studio.

 

Outcast: Second Contact è ambientato in un futuro prossimo, in cui l’umanità ha da poco scoperto l’esistenza di un mondo parallelo, Adelpha. Il governo Americano, autore della scoperta, manda una sonda in esplorazione. L’esperimento è un successo ma un nativo di Adelpha, un Talan, attacca la sonda provocando una distorsione nello spazio tempo che minaccia di distruggere la Terra.

Vestiremo i panni di Cutter Slade, un ex agente delle Forze Speciali, incaricato di scortare e proteggere il gruppo di scienziati che dovranno riparare la sonda. Purtroppo non tutto andrà secondo i piani, e vi ritroverete in un’avventura su di un pianeta sconosciuto con in gioco il destino di due mondi.

 

[nggallery id=”2848″]

 

Outcast: Second Contact è previsto per il 2017 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion