CosmoCover ha annunciato, tramite comunicato stampa, l’apertura dei pre-order per Motorsport Manager, titolo manageriale in uscita per PC a Settembre 2016.

 

 

In contemporanea, gli sviluppatori hanno pubblicato l’ultimo di una serie di video con Christian West di Playsport Games come host.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

Motorsport Manager: mantieni i nervi saldi al muretto box

 

Sarà disponibile da oggi l’ultimo video della serie raccontata da Christian West di Playsport Games. In contemporanea parte anche la campagna promozionale per il pre-ordine dell’attesissimo Motorsport Manager per PC, in uscita a settembre 2016.

 

Puoi aver fatto tutti i compiti a casa ed essere pronto a qualsiasi cosa, ma quando sei al muretto durante la gara tutto si decide in pochi istanti e ogni piccola scelta può fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta. Guarda il video dove ti raccontiamo tutto quello che puoi fare per massimizzare le tue possibilità di vittoria.

Per aggiungere un po’ di bollicine al momento del podio, a partire da oggi e fino al lancio, chi prenota il gioco riceverà il 10% di sconto.

[nggallery id=”2830″]

Cosmocover annuncia l’apertura dei pre-order per Motorsport Manager, pubblicando l’ultimo video della serie presentata da Christian West. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion