Red Bull annuncia, tramite comunicato stampa, che ieri si è concluso il primo qualifier del torneo nazionale tre contro tre di League of Legends.

 

 

PRIME SFIDE PER RED BULL FACTIONS
TORNEO NAZIONALE 3VS3 DI LEAGUE OF LEGENDS
Il primo qualifier si è concluso ieri con la vittoria dei due team iDomina.
Le iscrizioni sono ancora aperte per i prossimi tre turni di qualificazione.
 

 

 

Milano, 30 agosto 2016 – Si è concluso ieri il primo qualifier di Red Bull Factions, torneo nazionale tre contro tre di League of Legends, il più celebre videogioco online di genere MOBA.

 

 

 

32 agguerritissimi team, composti da 3 giocatori ciascuno, hanno scelto i propri campioni e si sono dati battaglia sulla mappa Selva Demoniaca. Ieri sera le semifinali e la finale del primo qualifier sono state trasmesse su Twitch dalle ore 20.00 con il commento di Terenas e Sarengo e sono state seguite in diretta da oltre 800 appassionati. Dopo tre ore e mezza di scontri senza esclusione di colpi sono rimasti sul campo i due team iDomina, uno composto da iDomina Trust, iDomina Horizon e Chuckissimo e l’altro da RuinedGabbo, iDomina Vaniiali e iDomina Counter. Grazie a questo risultato avranno direttamente accesso ai quarti di finale del torneo.

 

 

 

Red Bull Factions Qualifier 29 agosto

 

 

 

1° Semifinale: Divinepredictio vs iDomina B 0-2 (miglior player iDomina Counter)

2° Semifinale: Aduonna vs iDomina A 1-2 (miglior player Kheriata)

Finale: iDomina A vs iDomina B 0- 2 (miglior player iDomina Vaniiali)

 

 

 

Champion più giocato: Graves

Champion più letale: Kled

Champion più vulnerabile: Cho’gath

Champion più bannato: Darius

Durata media partite: 25 minuti

Media uccisioni a partita: 31

 

 

 

I prossimi qualifier si svolgeranno nelle giornate del 4/5, 11/12 e 18/19 settembre. In ogni turno di qualificazione la domenica saranno selezionati quattro team che il lunedì successivo si affronteranno nelle semifinali e nelle finali, trasmesse in diretta su twitch.tv/redbullitalia.

 

 

 

Sono ancora aperte le iscrizioni. Per accedere al torneo è necessario essere soci GEC (Giochi Elettronici Competitivi), aver compiuto 16 anni e avere un account League of Legends di livello 30. La partecipazione è gratuita e ci si può iscrivere direttamente sulla pagina dell’evento redbull.com/factions.

 

 

 

I due team finalisti di ogni qualifier potranno accedere alla seconda fase, i quarti di finale, che si svolgeranno il 26 settembre. L’appuntamento con le semifinali e la finale sarà invece a Milano il 14 ottobre 2016 in occasione della Milano Games Week, con un grande evento live presso il Teatro Principe in Viale Bligny.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion