Redazione ILVG

News King of Fighters XIV: presentati 2 nuovi team

SNK ha presentato due nuovi team di personaggi di King of Fighters XIV, il team K’ ed il team Women Fighters. Di seguito, i dettagli nella presentazione dei team pubblicata da Atlus.

 

 

Team K’ 

Maxima: Il team K’ è composto da ex membri della malvagia organizzazione NESTS. Il presunto leader di questo team è Maxima, un cyborg che farà di tutto per smantellare l’organizzazione, incluso assalire gli avversari del torneo con colpi dirette, prese, e armi avanzate. Non vuoi vedere il suo lato cattivo.
K’: Pur non avendo armi cibernetiche, K’ è stato infuso col DNA di Kyo Kusanagi, che gli permette di controllare il fuoco. Il suo stile auto-didatta di combattimento fondato sulla violenza, assieme alla sua affinità con il fuoco, lo rendono un degno compagno di squadra.
Kula Diamond: la regina del pattinaggio su ghiaccio. Inizialmente addestrata per uccidere K’, Kula ha disertato per unirsi alla lotta contro NESTS. È una combattente che sfrutta il potere del ghiaccio in uno stile creato appositamente per combattere contro K’, ed aiuta il team nel raggiungere i suoi obbiettivi a qualunque costo.

Team Women Fighters 

Mai Shiranui: Il ninja che sfrutta lo stile ninjutsu Shiranui-ryuu ed il potere di controllare le fiamme. Può sembrare una completa imbranata, ma recita solo per attirare i nemici in un falso senso di sicurezza prima di devastarli con eleganti tecniche ninja.
King: Una barista che colpisce duro. Anche se è capace di preparare un ottimo Mai Tai, si fa vanto è la sua preparazione nel Muai Thai quando affronta gli avversari nel ring. Non abbassare la guardia, se non vuoi riprenderti dopo una gomitata in faccia.
Alice: L’esuberante Alice imita nel suo stile i suoi idoli Terry e Andy Bogard e Joe Higashi. Anche se la sua imitazione dello stile non è perfetta, ma colpisce talmente duro da far cadere i soldi dalle tasche dei suoi avversari. Assieme ad Alice, il team Women Fighter ha una buona chance di vincere il torneo.

 

Di seguito, i trailer di presentazione dei due team di King of Fighters XIV.

 

 

King of Fighters XIV è atteso su PlayStation 4 per il 26 Agosto. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion