Gameforge ha annunciato, tramite comunicato stampa, il nuovo se ti carte “Herofall” di HEX: Shards of Fate.

 

 

HEX: Shards of Fate annuncia il set di carte “Herofall”
 

 

L’espansione introduce oltre 270 nuove carte| “Cosmic Crown Showdown” apre una nuova serie di tornei eSport

 

 

Karlsruhe, 03/08/2016 – Gameforge e lo sviluppatore HEX Entertainment rendono noti i primi dettagli su “Herofall”, il quinto set di carte. Il set arricchirà HEX: Shards of Fate con 275 nuove carte e sarà introdotto nell’autunno di quest’anno. Sulla base del sistema delle classifiche implementato recentemente si terrà inoltre il primo torneo “Cosmic Crown Showdown”.

 

 

Che il gioco abbia inizio!

 

 

Il torneo “Cosmic Crown Showdown” vede affrontarsi tra loro i giocatori che hanno raggiunto il rango Cosmico.  Alle singole partite possono partecipare i migliori 64 giocatori delle classifiche “Constructed” e “Limited”. La fase di qualificazione si rifà all’attuale sistema delle classifiche, le cui stagioni hanno una durata di due mesi. A fine agosto saranno resi noti i nomi dei partecipanti alla fase finale. Il primo “Cosmic Crown Showdown” avrà luogo già a inizio settembre.

 

 

Eroi e mercenari

 

 

Oltre a 18 carte leggendarie, a nuovi design per le carte e 20 nuovi campioni, l’update introduce anche altre bustine e carte PvE. Le nuove truppe, azioni e i nuovi eroi ruoteranno intorno al conflitto che vede protagoniste le due fazioni di HEX: Ardore e Inferi.

 

 

Dal punto di vista della tattica, faranno il loro ingresso nel gioco dei nuovi attributi, meccanismi di gioco prestabiliti che apriranno al giocatore nuove possibilità. Ulteriori informazioni sui dettagli saranno pubblicate a breve nella pagina delle Community di HEX http://it.hex.gameforge.com/news.html.

hex

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion