Sega ha rilasciato un nuovo trailer per Hatsune Miku: Project Diva X chiamato “Rhythm“.

 

Hatsune Miku: Project Diva X offrirà una modalità storia dove i giocatori avranno il compito di aiutare Miku e i suoi amici a ripristinare la luce che stava svanendo dal loro mondo.

 

Per far ciò vi troverete a guidare Miku attraverso 5 stage (Classic, Cute, Cool, Elegant, e Quirky) aiutandola a cantare, ballare e mettere in mostra il meglio di se al fine di ripristinare la luce.

 

Il gioco offre quattro differenti livelli di difficoltà: “Facile” “Normale” “Difficile” ed “Estremo” e quasi 300 moduli ed accessori.

 

Ci sarà inoltre un “Editor Concerti” che vi permetterà di creare concerti personalizzati per Miku e i suoi amici. Potrete modificare le riprese della camera, gli effetti scenici, l’illuminazione e tanti altri parametri.

 

La demo di Hatsune Miku Project Diva X sarà disponibile in Nord America ed Europa il 9 agosto, sia su Playstation 4 che su Playstation Vita.

 

Vi lasciamo con il trailer, buona visione!

 

 

Hatsune Miku Project Diva X sarà disponibile in Nord America, sia in versione fisica che digitale, il 30 agosto. In Europa invece arriverà solo la versione digitale lo stesso giorno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion